Piero Peretti eletto segretario confederale dell’Ugl

Al termine dei lavori del Consiglio Nazionale, svoltosi a Roma il 20 dicembre , l’abruzzese Piero Peretti, su proposta del segretario generale Paolo Capone, è stato eletto alla carica di segretario confederale.

Dopo 27 anni di attività sindacale nei quali ha ricoperto vari ruoli a livello territoriale, Piero Peretti è chiamato ora a ricoprire il prestigioso incarico nazionale. Con la determinazione di svolgere con dedizione e passione il nuovo importante lavoro – si legge i una nota sindacale – ha deciso di dimettersi dalla carica di segretario provinciale de L’Aquila e da quella di segretario regionale.

“Ringrazio l’amico Paolo Capone per la fiducia che ha riposto in me assegnandomi questo prestigioso incarico -. dichiara Peretti. “Come ho sempre fatto darò il massimo per onorare i nuovi impegni di carattere nazionale senza, pero’, abbandonare l’attivita’ sindacale nella mia città e nella mia regione”.

A seguito delle dimissioni di Peretti, il ruolo di segretario regionale è stato deliberato ed assegnato a Gianna De Amicis, quello di segretario provinciale de L’Aquila a Giuliana Vespa e quello di segretario provinciale di Pescara a Roberto Di Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *