Città Sant’Angelo: parte la raccolta raccolta degli scarti da potature, aree verdi e giardini

Si chiama “Differenziamo il verde” la campagna di raccolta degli scarti derivanti da potature e dei lavori su aree verdi e giardini in genere indetta dalla Linda spa, la società che si occupa principalmente della gestione dei servizi pubblici quali la raccolta dei rifiuti, la manutenzione del verde urbano, i servizi cimiteriali e molto altro nel territorio di Città Sant’Angelo. La campagna, realizzata in collaborazione con il comune angolano, prevede la raccolta dei materiali verdi di scarto tramite dei containers posizionati su svariati punti del territorio di Città Sant’Angelo ai quali i cittadini potranno liberamente accedere per depositare i propri materiali si scarto, ovviamente solo inerenti il verde.

I container sverranno posizionati in vari punti e precisamente: in località Marina, (via dell’autostrada); in località Collina; in località Fonte Umano; in località Madonna della Pace/Crocifisso (area cimiteriale); in località campo sportivo (area artigianale), e anche nell’Ecocentro della Linda Spa che si trova in località Piano di Sacco. I container resteranno in queste zone a partire dal 23 marzo e vi rimarranno per tutto il mese di aprile. Ma c’è di più, i cittadini che conferiranno questa tipologia di rifiuto presso l’Ecocentro riceveranno in omaggio un sacchetto di terriccio vegetale.

“E’ una iniziativa di fondamentale importanza – commenta l’assessore del comune angolano, Denia Di Giacomo, con delega alle Partecipate – per aiutare a smaltire nel modo più corretto tutti i materiali da risulta relativi ai lavori che si effettuano sulle aree verdi da parte dei cittadini, che, in vista della primavera ricominciano a curare il proprio giardino”.

Per qualsiasi informazione si possono contattare gli uffici della Linda spa al numero 085.950.179 o attraverso la mail: info@lindaspa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *