Al Centro IBISCO di Città Sant’Angelo la XII edizione della Fiera Mercato dell’Elettronica

Sarà inaugurata sabato 18 aprile, alle ore 9, la XII edizione della Fiera Mercato dell’Elettronica. Il taglio del nastro avverrà per mano del Sindaco di Città Sant’Angelo, Gabriele Florindi e alla presenza delle maggiori autorità politiche e religiose regionali. Aprirà così i battenti, nella nuova  sede del polo fieristico  nel Centro IBisco di Città Sant’Angelo, l’evento primaverile riservato al settore informatico che non conosce  crisi e si colloca  sulla scia dell’altro grande appuntamento, la Fiera del Radioamatore di Novembre, celeberrimo anche  fuori i confini d’Italia.

Nella nuova sede del Centro IBISCO di Città Sant’Angelo, in Via Lungofino 187, reso più ampio ed accogliente della passata edizione di novembre, si  vivrà un week end  all’insegna della tecnologia e della innovazione. Il ricco fine settimana dedicato ai radiantisti si aprirà nella mattinata di sabato 18 con un seminario sulle NUOVE COMUNICAZIONI DIGITALI e implementazione di “Arduino” nei sistemi di “controllo”.

Le Sezioni abruzzesi dell’A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani saranno presenti, ospitate dal loro COMITATO REGIONALE A.R.I.,  per avere  incontri e confronti sull’attività radioamatoriale in Abruzzo,  in particolar  modo, nell’ambito della Protezione Civile regionale. Apertura sabato 18 e domenica 19 aprile alle ore 9. Chiusura sabato 18 e domenica 19 aprile alle ore 19. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni e ingresso ridotto per i radioamatori muniti di licenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *