Angela Di Cicco è il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lanciano

Angela Di Cicco, con 190 voti, è il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lanciano. E’ questo il responso dell’urna dopo due giorni di votazioni che si sono stolte ieri ed oggi nel Palazzo di Giustizia Frentano. La Di Cicco ha riportato 121 personali e 69 di lista, la numero 3, “Insieme per l’avvocatura Futura” e succede nell’incarico a Sandro Sala, che per era in carica da 7 anni.

Insieme alla Di Cicco faranno parte del nuovo Consiglio gli avvocati Silvana Vassalli, che ha ottenuto 176 voti, Antonella Filomena Fantini 129, Ennio Totaro 132, Alessandro Geniola 124, Rocco Carabba 123, Guerino Ciccocioppo 103, Giorgio Di Giorgio 100, Luigi Antonio Ciccarelli 97.

Alta l’affluenza alle urne: al voto sono andati 314 avvocati su 385 aventi diritto.

Tre le liste in campo: la numero 1 “Unità e trasparenza” con Alessandro Geniola, Pietro Cotellessa, Fulgenzio D’Annunzio, Maria Chiara De Fidelibus, Giorgio Di Giorgio, Pietro Nasuti, Cristiana Rulli, Giulio Ulacco e Paola Zulli; la lista “Avvocati in azione”, con Andrea D’Alessandro, Fabiana D’Orsogna, Marina Del Malvò, Catia Di Campli, Mario Di Iullo, Daniela Giancristofaro, Annalisa Giuliani, Emanuele Laudadio e Maria Grazia Piccinini; la numero tre “Insieme per l’avvocatura Futura” con Silvana Vassalli, Angela Di Cicco, Antonella Filomena Fantini, Floriana Tonelli, Ennio Totaro, Rocco Carabba, Luigi Antonio Ciccarelli, Quirino Ciccocioppo e Pier Luigi Zulli Marcucci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *