AIGA di Pescara: rinnovato il consiglio direttivo

E’ stato rinnovato, per il biennio 2015-2017, il consiglio direttivo della sezione Pescarese dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) che coinvolge i giovani avvocati del foro di Pescara. Il consiglio direttivo, parzialmente riconfermato, è composto dagli avvocati Giulio De Carolis, Fabio Antonio Ferrara, Pietro Paolo Ferrara, Alessia Mancinelli, Francesco Sabatini, Claudia Tambone, che hanno confermato all’unanimità il Presidente uscente Pietro Paolo Ferrara.

Questo sta a testimoniare l’ottimo lavoro svolto in questo biennio certificato anche dal numero crescente degli iscritti che in appena due anni sono aumentati in maniera esponenziale. L’obiettivo è di non fermare questo trend positivo anche per il biennio 2015-2017.

La carica di segretario è stata assegnata all’avv. Claudia Tambone mentre il tesoriere è l’avv. Giulio De Carolis.

L’assemblea ha premiato l’incessante lavoro di formazione professionale per avvocati, in collaborazione con gli organi istituzionali, che si è svolto nel biennio precedente attraverso una iniziativa nuova e snella del “Caffè tra colleghi”, incontro formativo tenuto da colleghi avvocati, su tematiche pratiche e contingenti, anche in vista delle frequenti e spesso farraginose novità legislative e giurisprudenziali.

L’attività è stata ricca anche dal punto di vista congressuale e convegnistico, con eventi di carattere nazionale, svoltisi presso la città di Pescara, che hanno coinvolto anche gli altri ordini professionali della zona, portando la sezione di Pescara alla ribalta in sede nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *