Abruzzo in prima linea nel Consiglio Direttivo Nazionale dell’AIGA

L’avv. Pietro Paolo Ferrara (presidente della sezione di Pescara dell’AIGA) è stato eletto al prestigioso incarico nella Giunta Nazionale con il ruolo di Coordinatore Centro Italia dell’Associazione Nazionale Giovani Avvocati.

Passione, impegno, amore per l’Associazione sono le qualità che il Consiglio Direttivo Nazionale ed il Presidente dell’Aiga hanno riconosciuto a Ferrara.

Incarico di responsabilità per l’’avv. Giulio De Carolis (tesoriere della sezione di Pescara), quale responsabile informatico e dipartimento Processo Telematico

Altre importanti cariche sono state riservate ad altri elementi di spicco della giovane avvocatura locale: così, l’importante ufficio legislativo è stato affidato all’avv. Nicola Paolo Rossetti, (foro e sezione di Teramo), mentre l’attualissimo dipartimento sulla geografia giudiziaria è andato all’’avv. Luca Sanità.

Devo ringraziare di cuore per la fiducia accordatami dal Presidente nazionale Michele Vaira e dall’intero Consiglio Direttivo Nazionale dell’AIGA per il conferimento del prestigioso incarico nella Giunta Nazionale con il ruolo di Coordinatore Centro Italia. Il conferimento dell’incarico dato alla mia persona sicuramente vuole essere un riconoscimento ad un territorio quale quello Abruzzese che si è mosso sempre in maniera coesa con onestà intellettuale ed atteggiamento costruttivo, confermato con la nomina all’’ufficio legisltativo Nazionale dell’avv. Nicola Paolo Rossetti, all’’Ufficio Informatico dell’avv. Giulio De Carolis (anche dipartimento sul PCT), al dipartimento sulla geografia giudiziaria dell’avv. Luca Sanità. Dunque, un Abruzzo in prima linea. Sono sicuro che faremo di tutto per rispettare le tanto alte aspettative avendo la certezza di far parte di un gruppo di eccellenza che saprà guidarci e con il cuore sarà un onore svolgere questo cammino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *