Opportunità di lavoro in Abruzzo e Molise con Enel Energia

Nuove opportunità di lavoro e di carriera sul territorio abruzzese: Enel Energia sta selezionando in tutte le quattro province  nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, per la promozione di offerte dedicate al mercato energetico residenziale e micro business. Per candidarsi bisogna inviare una email all’indirizzo dedicato selezioneagentiumbabrmol@enel.com, esprimendo la regione (Umbria, Abruzzo o Molise) e il territorio di preferenza insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, oppure contattare il numero 329-0895109. Le persone selezionate avranno un mandato diretto di vendita da Enel Energia tramite partita iva o tramite contratto di collaborazione.  I colloqui si svolgeranno direttamente con i responsabili Enel Energia delle varie aree territoriali.

“Stiamo cercando persone motivate e aperte a nuove sfide – spiega Valerio Formica, responsabile Canale Smart Agent di Enel Energia Umbria, Abruzzo e Molise – con la selezione e la formazione di Smart Agent, Enel Energia vuole individuare figure specializzate ed affidabili in grado di indirizzare i clienti su temi come efficienza e risparmio energetico con proposte personalizzate”.

Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale. L’esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurativo e immobiliare costituisce un fattore preferenziale, ma anche per un giovane con minore esperienza ma con forte motivazione può trattarsi di un’ottima opportunità di lavoro, con possibilità di crescita professionale e di carriera.  Enel Energia offrirà un training di formazione e supporto commerciale ed informativo.

Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sul settore energetico, sul libero mercato e sulle tecnologie disponibili per rendere case e uffici sempre più efficienti. Le proposte di Enel Energia, infatti, comprendono opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *