Lavori in corso a Lanciano su strade e marciapiedi

Nuovo asfalto per via Santa Giusta, via Castiglione, via Brasile, piazza S. Bartolomeo, via Per Frisa, via per Fossacesia, via Spaventa, via Ferro di Cavallo, via Santo Spirito, via De Pasqua, via de Crecchio, via Martiri 6 Ottobre, via Iconicella; messa in sicurezza in via Carabba; sistemazione marciapiedi in via Bellisario;  regimentazione acque in via Bianca, strada comunale Tratt. Serre, strada comunale Pantanelle, strada comunale Villa Pasquini; asfaltatura strada comunale Camice/Serre; risagomatura sulla strada comunale Spoltore.

Sono questi gli interventi per i quali è stato firmato il contratto tra l’Amministrazione comunale di Lanciano con la ditta “Strade ed Ambiente Srl” di Chieti, che si è aggiudicata l’appalto dei lavori per l’adeguamento della viabilità e la messa in sicurezza strade comunali con un ribasso del 32%. L’intervento sarà finanziato con circa 500mila euro.

Nei prossimi giorni gli incaricati della ditta procederanno ad effettuare il sopralluogo per gli interventi da effettuare sul territorio comunale a partire dall’inizio della prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *