Auto contro guardrail: muoiono due giovani di Vasto

Due giovani di Vasto hanno perso la vita e altre due sono rimasti feriti in un tragico incidente avvenuto sulla SS16, tra Petacciato e Montenero di Bisaccia. I due viaggiavano su una Fiat Panda e stavano facendo ritorno a Vasto. L’utilitaria all’improvviso è sbandata andando a finire contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo.

Soccorsi, i feriti sono stati portati negli ospedali di Termoli e Vasto, ma per due di loro non c’è stato nulla da fare. I quattro giovani tornavano da una festa di matrimonio.

Lo schianto è avvenuto intorno alla 4 di questa mattina. L’impatto tra l’auto con il respinge stradale è stato fatale per Domenico Castrignanò, 21 anni, e Andrea Marinelli di 22. Le lamiere del guardrail hanno perforato la carrozzeria della Panda, colpendo gli occupanti. Al momento il traffico sull’Adriatica procede su una sola corsia. Le squadre di soccorso sono ancora a lavoro per i rilievi.

Si cerca di capire quali siano state le cause che hanno determinato la sbandata della Panda. Chi era alla guida, anche a causa dell’asfalto bagnato dalle abbondanti piogge cadute nei giorni scorsi, non è riuscito a tenerla in carreggiata. A quanto sembra, l’utilitaria sarebbe finita dapprima fuoristrada per poi andare a colpire il guardarail, che ha tagliato in due la vettura. Castrignanò e Marinelli erano seduti sul lato destro e sono stati colpiti in peno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *