Moto contro fuoristrada: un morto e un ferito grave

Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio di un incidente che ha coinvolto due moto e un fuoristrada lungo la Statale 80, avvenuto fuori della frazione de L’Aquila, di Arischia. A perdere la vita Fabio D’Ettore, 33 anni, partito insieme ad altri tre amici da Chieti Scalo. Da una prima ricostruzione, la comitiva viaggiava in direzione del Passo delle Capanelle, meta abituale di motociclisti, quando uno di loro ha perso il controllo del mezzo sul quale procedeva, andandosi a schiantare contro un muretto dove un altro centauro qualche anno fa era deceduto.

La moto che seguiva la prima non ha potuto evitare l’impatto né con la moto, né con un fuoristrada, un Pajero, che veniva in direzione opposta: il motociclista è in gravi condizioni. Trasportato, come il suo sfortunato amico, in elisoccorso al San Salvatore, lotta tra la vita e la morte.

Il conducente dell’automobile avrebbe riportato solo escoriazioni. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e mezzi della polizia stradale per i rilievi e per regolare il traffico, che è stato bloccato per diverse ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *