Multe, sequestri e patenti ritirate nell’operazione Estate Sicura dei Carabinieri

185 persone identificate e 98 mezzi controllati; 32 persone sono state esaminate con l’etilometro; sono state elevate 54 multe per violazione del codice della strada; 4 veicoli sono stati sequestrati; ritirate 6 patenti e 3 carte di circolazione; effettuate 10 perquisizioni e controllati 9 esercizi pubblici.

banner-660x150Questo un primo bilancio dell’attività promossa dal Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti nell’ambito delle operazioni “Estate Sicura”, che prevedono attività che sono state intensificate nell’approssimarsi del Ferragosto. Nell’attività di controllo territoriale è stato dispiegato un consistente numero di uomini e donne dell’Arma, nonché mezzi. I controlli non sono state circoscritte solo sulle strade ma effettuati anche sulle spiagge, nei principali scali ferroviari, marittimi ed alle stazioni di autobus. Intensificati anche i controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale e a misure di prevenzione.

I controlli, oltre ai normali servizi quotidiani di pattuglia, sarà nuovamente impiegato nella giornata di ferragosto, per garantire una cornice di sicurezza a tutti i cittadini e coprirà l’intera provincia di Chieti, sia nell’area montana che del litorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *