Arcaplanet apre anche a San Giovanni Teatino

Si terrà domani, 15 settembre, la grande festa di inaugurazione del 155° punto vendita di Arcaplanet, la catena leader del pet care in Italia, rafforza la propria presenza in Abruzzo con il 6° store nella Regione.

Dopo la recente inaugurazione di giugno scorso a Francavilla al Mare e il successo dei 4 punti vendita già operativi da più anni: Teramo, Collecorvino, Martinsicuro e Montesilvano, anche San Giovanni Teatino, in Via Modigliani, 2 avrà il suo mondo dedicato ai pet di ogni razza e genere.

Si tratta di un grande negozio – il 155° della catena italiana – di quasi mille metri quadrati con più di otto mila prodotti in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori che vanno dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi all’igiene, dai lettini ai guinzagli, ai “trasportini”, tutti prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati. Saranno disponibili inoltre servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

L’inaugurazione di giovedì segue il “soft opening” dei primi di agosto e si inserisce nell’importante programma di sviluppo della giovane e dinamica azienda che nei suoi primi 20 anni ha visto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita sia di fatturato e addetti e che annovera nella propria compagine azionaria la presenza di Permira, il fondo di Private Equity internazionale. La formula innovativa è da sempre quella di un supermercato specializzato e dedicato ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi e layout innovativi, personale competente e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.

A partire dalle ore 9 si aprirà una giornata dedicata ai padroni e ai rispettivi animali domestici. Omaggi per tutti, palloncini anche per i bimbi, il nuovo magazine Arca News in regalo, speciali promozioni in corso e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi e servizi dedicati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà possibile scattare una foto con il proprio animale e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo.

Verrà poi predisposto un Totem interattivo che permetterà consulenza professionale veterinaria e funzioni inedite: oltre al catalogo per tutti i prodotti presenti in assortimento, vengono fornite indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate, gli ingredienti e le modalità d’uso. Nella sezione “Vet On line” un servizio originale ed esclusivo, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani. Nelle FAQ tutte le informazioni e gli articoli relativi alla salute e al benessere del proprio animale. Non mancheranno tutte le news dal mondo animale, video divertenti e contenuti simpatici selezionati da Arcaplanet.

Il nuovo punto vendita di San Giovanni Teatino che ha dato lavoro a ben 5 nuove risorse e che conta 2 casse, sarà aperto sette giorni su sette nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 con orario continuato e la domenica dalle 9 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *