Lanciano, bando del comune per alloggi a famiglie in difficoltà

Il Comune di Lanciano ha pubblicato il E’ aperta ai cittadini che da almeno 2 anni hanno la residenza Lanciano, che non sia già in possesso di abitazioni e che abbiano un reddito, riferito al 2015, non superiore 15.392 euro. Sono queste le indicazioni contenute nel bando per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di proprietà comunale ad uso temporaneo pubblicato dal Comune di Lanciano per andare incontro a chi si trova in condizione di emergenza abitativa o per i nuclei familiari che sono in una situazione di disagio socio-economico. L’assegnazione è per una durata limitata, cioé non superiore ai due anni, periodo ritenuto necessario a fronteggiare e risolvere la situazione di difficoltà.

I cittadini interessati potranno inoltrare la domanda utilizzando esclusivamente i moduli messi a disposizione dal Comune, da ritirare presso l’ufficio Urp o scaricabili dal sito internet, consegnandola a mezzo raccomandata oppure spedita tramite Pec all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it entro il 16 novembre 2016.

Una volta raccolte tutte le domande giunte nei termini stabiliti, il Comune provvederà all’attribuzione di un punteggio in base alle situazioni ed al reddito in modo da poter stilare la graduatoria degli aventi diritto.

Per reperire la documentazione è possibile consultare il sito on line del Comune di Lanciano, per ottenere ulteriori informazioni e richiede spiegazioni è possibile rivolgersi al Servizio Azioni Amministrative di Edilizia Residenziale Pubblica di Lanciano (tel. 0872/707225, fax 0872/43461).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *