Rinnovo Consiglio provinciale Chieti, arriva il Partito dei Sindaci

Fabio Adezio, sindaco di Miglianico; Katia Baboro, sindaco di Torrevecchia Teatina; Massimiliano Berghella, sindaco di Treglio; Agostino Chieffo, sindaco di Gissi; Gabriele Di Bucchianico, consigliere comunale Lanciano; Consuelo Di Martino, sindaco di Palombaro; Giovanni Enzo Di Rito, sindaco di Rocca San Giovanni; Remo Fioriti, sindaco di Tornareccio; Graziano Marino, consigliere comunale Chieti; Luciano Marinucci, sindaco di San Giovanni Teatino; Nicola Giurastante, consigliere comunale Vacri; Daniela Di Pietro, consigliere comunale Pollutri.

E’ questa la lista Partito dei sindaci, che il prossimo 8 gennaio, si presenterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Chieti.

”Quest’appuntamento elettorale sarà il debutto per questo schieramento. Si tratta – spiega il sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella – di una iniziativa di cui sono promotore, in cui credo, che ho fortemente voluto e che subito ha raccolto numerose adesioni. Come sindaci – spiega – non ci sentiamo rappresentati dai partiti tradizionali, che generalmente non si preoccupano del territorio ma solo della spartizione del potere. Così abbiamo deciso di creare questo movimento di sindaci, indipendente, innovativo nei metodi e nei contenuti, radicato nei territori, dei quali conosciamo esigenze e necessità. Non un contenitore di scontenti – puntualizza Berghella – ma una piattaforma per un percorso nuovo. E le elezioni provinciali rappresentano l’inizio di questo percorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *