Sisma, a Teramo la TUA mette a disposizione bus per la popolazione

La Tua, alla luce della scossa sismica che ha interessato anche la regione Abruzzo, ha stabilito di mettere a disposizione la zona del proprio deposito autobus di Teramo e diversi mezzi per consentire alla popolazione che lo desiderasse, o ne avesse oggettiva necessità, di trascorrere questa notte sugli autobus della società di trasporto abruzzese. Il deposito teramano di Tua Spa è situato in zona Cona. Proprio per consentire l’afflusso più comodo verso l’impianto, la società ha istituito delle navette fino alle ore 22 da piazza San Francesco di Teramo.

 

Iniziativa analoga anche in provincia di Teramo, precisamente a Bisenti, dove sono già pronti 5 autobus della Tua Spa a disposizione della popolazione per trascorrere questa notte.

Inoltre, Tua Spa ha fatto manifestato a tutti gli enti preposti all’emergenza la propria piena disponibilità per qualunque necessità in fatto di trasporti nelle zone colpite dal sisma.

 

A Lanciano, invece, nel deposito autobus della zona industriale, sono stati ricoverati alcuni mezzi dell’Esercito Italiano intervenuto nella gestione dell’emergenza in Abruzzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *