La Ciodue Italia S.p.a seleziona agenti di commercio per l’Abruzzo

Ciodue Italia S.p.a, leader nel Settore Antincendio e Sicurezza, è uno dei più importanti punti di riferimento italiani della prevenzione antincendio e antinfortunistica.

Offre consulenza specializzata e globale per tutte le problematiche connesse alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro grazie ad un’esperienza decennale, all’elevata qualità dei prodotti offerti e all’eccellente preparazione tecnica in materia.

L’azienda è in costante e rapida espansione, grazie anche al successo della sua politica di fidelizzazione e all’altissimo grado di soddisfazione dei clienti.

Per questo, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale in Abruzzo, seleziona AGENTI DI COMMERCIO (anche prima esperienza), da inserire stabilmente nel proprio organico, potendo garantire a quanti diventeranno consulenti del gruppo, un interessante piano provvigionale, un contributo iniziale fisso, (al raggiungimento di obiettivi minimi), formazione tecnica e commerciale continua.

Le candidature possono essere inviate tramite una piattaforma dedicata sul sito www.agentisicurezza.com (o via mail all’indirizzo selezioni@ciodueitalia.it, specificando la provincia d’interesse).

Le caratteristiche richieste per entrare a far parte del gruppo sono predisposizione al lavoro per obiettivi, ambizione professionale e curiosità di apprendere. L’azienda fornirà tutti gli strumenti per svolgere il ruolo nel modo più efficiente e professionale con un percorso di inserimento graduale e mirato per fare un salto di qualità che, oltre alla soddisfazione professionale, prevede reali e concrete possibilità di carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *