Insieme per Perano: “Bene le opere pubbliche ma abbassare la tassazione locale”

Il gruppo civico Insieme per Perano valuta con apprezzamento il resoconto sull’attività amministrativa che il sindaco Bellisario ha fatto conoscere attraverso i mezzi di comunicazione.

“Che ci siano opere in corso sul territorio comunale non é certo il gruppo di minoranza a negarlo. La scena peró é sempre la stessa, sia in Consiglio comunale che sui media e cioé ogniqualvolta che viene riattualizzato il problema della significativa tassazione locale il primo cittadino cerca di portare l’attenzione su altri argomenti. In assemblea civica – dice Egisto Rossetti del gruppo di minoranza – ho sentito amici della maggioranza chiedere a se stessi ed al Sindaco ‘… ma se riusciamo a fare tanti milioni di euro di lavori pubblici e se non prendiamo alcuna indennità, come é che non riusciamo ad abbassare le tasse ai cittadini? Anzi abbiamo anche raddoppiata l’addizionale Irpef!”

Il gruppo civico Insieme per Perano non puó che apprezzare se in paese si realizzino opere ma é il momento di avere un’informazione corretta senza fughe dalla realtà. L’invito alla diminuzione delle tasse comunali resta vivo e la collaborazione della minoranza consiliare non mancherà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *