Udc Abruzzo: si insedia il Comitato Regionale

Mercoledì, prossimo 15 marzo, alle ore 18, presso il Grand Hotel Adriatico, in via Carlo Maresca,10, a Montesilvano (zona grandi alberghi), si riunirà il nuovo Comitato Regionale dell’UDC, che vedrà la partecipazione del presidente del Consiglio Nazionale Sen. Antonio De Poli. Dunque, prosegue il lavoro di riorganizzazione del Partito, iniziato il 17 dicembre scorso con l’Assemblea Congressuale, appuntamento al quale aveva preso parte il Segretario Nazionale, Lorenzo Cesa.

Di Fonzo banner-660x150“Ripartire è un compito difficile ma l’Udc deve riprendere il suo percorso, forte delle sue radici, della sua cultura riformista, cattolica, liberale, da sempre baluardo di democrazia, di quei valori che sono stati i pilastri dell’Italia e dell’Europa dei popoli, per la quale ci battiamo ogni giorno – aveva annunciato in quella occasione nel suo primo intervento da segretario Regionale, Enrico Di Giusepantonio -. L’Udc è ancora una forza importante in Abruzzo: molti abruzzesi ci guardano con la convinta speranza di incontraci lungo quel percorso fatto di concretezza, di proposte, della nostra capacità di ascoltare e tramutare in azione le problematiche e le esigenze della nostra comunità – aveva sottolineato Di Giusepantonio, eletto all’unanimità.

Alla riunione Comitato Regionale prenderanno pare i segretari provinciali di Chieti, Andrea Buracchio, di Pescara, Valter Cozzi, de L’ Aquila, Lino Cipolloni ed il commissario di Teramo. Nel corso dei lavori si parlerà anche delle prossime elezioni Amministrative in Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *