Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti, eletto il nuovo Consiglio Provinciale

De Laurentis Nicola (voti 73), D’Adamo Annamaria (64), Maimone Mariateresa (59) Falcone Luciano (56), Mattioli Massimo (50), Mammarella Paola (43),  Falcocchio Manuela (39). Questo il nuovo Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti.

Il congresso ha eletto anche il Collegio Revisori dei Conti che sarà così composta: Giacomucci Davide (voti 62), Sabatini Pierluigi (54), Di Iorio Veronica (35).

“Il Consulente del Lavoro – spiega una nota dell’Ordine professionale – è un libero professionista, esperto di rapporti di lavoro, al servizio dello Stato, delle aziende e dei lavoratori per la piena osservanza della normativa che riguarda gli aspetti retributivi, contributivi, fiscali, tributari, assicurativi e previdenziali, l’igiene, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro nonché il rispetto della tutela della privacy. I Consulenti del Lavoro si pongono quindi al centro del triangolo virtuale che connette imprese, lavoratori ed istituzioni pubbliche e svolgono un ruolo di fulcro nella cultura della legalità e nella garanzia della fede pubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *