In auto con 1 kg di marijuana e 120 grammi cocaina: arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo hanno tratto in arresto S.P. trentenne napoletano da tempo a Martinsicuro e D.S. S. quarantasettenne brasiliana domiciliata in Montesilvano sorpresi con un kg di marijuana e 120 grammi cocaina.

I due sono stati notati a bordo di una nuovissima utilitaria che camminava a velocità sostenuta sulla s.s. 16 di Martinsicuro all’altezza di Via Roma.

Fermato il veicolo all’interno i Carabinieri hanno notato una coppia che non sembrava destare sospetto. L’esito del controllo in Banca Dati e i precedenti dell’uomo nonché l’atteggiamento dei due, hanno indotto i militari ad approfondire il controllo.

La perquisizione alla quale i due sono stati sottoposti, estesa all’abitacolo del mezzo, ha consentito ai Carabinieri di comprendere il motivo per il quale il mezzo procedeva “allegramente” ed il perché di tanto nervosismo dei due. Abilmente occultati nella parte posteriore della fodera dei sedili anteriori, i Carabinieri hanno trovato cinque involucri di cellophane contenenti un kilo di marijuana ed uno con all’interno 120 grammi di cocaina.

Nel portafoglio della donna è stata rinvenuta anche una banconota da 50 euro palesemente falsa.

Per quanto accertato i due sono stati tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale di Teramo.