Walter Caporale convola a nozze

Walter Caporale, Presidente di Animalisti Italiani Onlus, e Carmine De Nuzzo, Consigliere del Direttivo Nazionale dell’associazione, domani, presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma, alle ore 11, si uniranno civilmente in matrimonio. Si coronano così oltre 16 anni di amore, empatia, stima, affetto, amore assoluto condiviso per gli animali e per gli amici veri e i parenti che a loro due vogliono bene.

Walter Caporale da 39 anni lotta per i diritti degli animali e per i diritti civili contro ogni forma di specismo, sessismo, omofobia o xenofobia. Decine e decine di blitz e liberazioni, di azioni dirette non violente, hanno caratterizzato, e caratterizzano tuttora, l’impegno e la vita del Presidente di Animalisti Italiani Onlus. Lo stesso impegno che, a meno di 24 ore dal fatidico “Sì”, ha portato Walter Caporale a Milano per partecipare alla manifestazione nazionale contro la caccia e ribadire il “NO” più forte verso qualunque pratica sadica umana contro creature viventi innocenti.

Il numero uno dell’associazione, lancianese, spiega: “Unirmi legalmente a Carmine rappresenta, oltre che il massimo coronamento del nostro legame, anche il riconoscimento che i diritti sono di tutti e per tutti. Perché amare non ha colore né sesso: perché noi ci amiamo da oltre 16 anni. Perché lottiamo insieme per gli ultimi tra gli ultimi. Fieri e orgogliosi di essere noi: uomini, animalisti, amici, parenti, gay, idealisti, coraggiosi, tosti e cazzuti nel lottare per i diritti di tutti e di chi non ha voce. Noi Animalisti Italiani Onlus. Noi: Walter e Carmine”.

Gli auguri agli sposi da Rocco Siffredi, Franca Valeri, Carmen Russo, Ivana Spagna, Donatella Rettore, Massimo Wertmuller, Romina Power, Wladimir Luxuria e Loredana Cannata, amici della coppia e testimonial di tante iniziative di Animalisti Italiani Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *