Mario Adinolfi a Pescara per presentare il libro “O capiamo o moriamo”

Sabato 27 gennaio, dalle ore 18 a Pescara, presso la circoscrizione ex Castellammare in Viale Bovio 466, Mario Adinolfi presenterà il suo libro “O capiamo o moriamo”. A condurre l’incontro, durante il quale interverrà anche don Fulvio Di Fulvio, ci sarà il giornalista Alessandro Di Matteo.

Mario Adinolfi, giornalista, scrittore e direttore del quotidiano “La Croce”, è oggi presidente nazionale del Popolo della Famiglia, il movimento politico di ispirazione cristiana nato dalle manifestazioni del Family Day.

Il Popolo della Famiglia si presenterà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo con il proprio simbolo per difendere la centralità della vita, della persona e della famiglia.

Nel libro “O capiamo o moriamo” si affrontano temi cari allo scrittore e al movimento, come i problemi derivanti dall’ideologia gender e la questione demografica dell’Italia, ma si propone anche – dati alla mano – una “terza via” rispetto allo scottante dibattito sulle ondate migratorie. Tutto ciò lo rende una sorta di manifesto programmatico del Popolo della Famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *