Appuntamenti elettorali

“La candidatura dei sindaci in questa campagna elettorale è un aspetto positivo e importante. I primi cittadini che sanno interpretare i loro territori, ogni giorno sono impegnati per le loro comunità. Conoscenza, serietà e onestà che avrò anche in Parlamento, continuando ad essere il sindaco di tutti gli abruzzesi”. Lo ha sottolineato con decisione Enrico Di Giuseppantonio, candidato per ‘Noi con l’Italia-Udc alla Camera dei Deputati,  intervenendo stamattina a San Salvo all’inaugurazione della sede elettorale della candidata per Forza Italia alla Camera nel Proporzionale, Collegio1 Chieti-Pescara-Vasto.

Non solo la politica dell’ascolto, dei convegni, degli incontri nei circoli, del volantinaggio nei mercati, ma anche momenti di sano spettacolo “per raccontare il nostro progetto per il territorio e per un Paese più forte e più giusto”. Marusca Miscia, candidata alla Camera dei Deputati per il centrosinistra nel collegio uninominale Lanciano-Ortona-Vasto, sarà protagonista insieme a Nduccio, il comico e cantautore abruzzese per antonomasia, di un insolito spettacolo, in programma a Lanciano, lunedì 19 febbraio, alle 21 (Cinema CiakCity, via Bellisario 41, ingresso libero).

Il Partito del Valore Umano, per il giorno 19 febbraio, alle ore 12, a Pescara, VIA Bologna 35 terrà una conferenza stampa per la presentazione dei candidati del Partito Valore Umano alle prossime elezioni  politiche del 4 marzo.

Domani, domenica 18 febbraio alle ore 11 all’Hotel Carlton di Pescara, si terrà l’incontro “Un programma per l’Europa” con Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Affari Esteri; Piercamillo Falasca, leader e fondatore del movimento Forza Europa; con i candidati abruzzesi della lista + Europa Nico Di Florio, capolista alla Camera dei deputati nel collegio proporzionale Chieti – Pescara; Carlo Troilo, capolista al Senato nella circoscrizione Abruzzo; Maurizio Di Nicola, consigliere regionale di maggioranza in Abruzzo e candidato alla Camera dei deputati nel collegio proporzionale L’Aquila – Teramo.

Fra Destra e Sinistra il cardine sul quale centrare una politica lungimirante è la famiglia: è infatti la famiglia “il prisma attraverso cui considerare tutti i problemi sociali, attraverso cui passano tutte le questioni politiche”. Anche a Lanciano ci sarà l’appuntamento con i candidati del Popolo della Famiglia (PdF). Domenica 18 febbraio prossimo, alle ore 18, presso la Sala di Conversazione,  presenterà il programma elettorale del PdF per le prossime elezioni del 4 marzo 2018.