Appuntamenti elettorali

Enrico Di Giuseppantonio, candidato alla Camera dei Deputati per la lista Noi con l’Itaia-Udc, domani incontra alle ore 19, i cittadini di Lanciano presso il Camping L’Uliveto.

Domani, alle ore 11, presso Caffè letterario, via delle Caserme 62 a Pescara,  conferenza stampa di presentazione della lista Potere al Popolo con Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea candidato nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati che ricomprende province di Pescara, Chieti e Valle Peligna. Interverranno i candidati di Potere al popolo dell’area pescarese Sonia Ciarfella, Alessandro Feragalli, Franco Cilli e Franca Gallerati.

Domani, in viale Orsini,90, a Giulianova, alle ore 18, verrà inaugurato un altro comitato di Mimmo Srour e Emma Zarroli. L’ingegner Mimmo Srour è il capolista, nel proporzionale, alla camera, della lista prodiana Insieme, nel collegio L’Aquila-Teramo. L’avvocato Emma Zarroli, socialista, è capolista al senato nel collegio unico regionale per Insieme. Srour ha riaffermato “l’orgogliosa autonomia di questa lista nell’ambito dell’alleanza leale col Pd”, Zarroli ha ricordato le sue “battaglie per le pari opportunità”. Il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ha salutato con ottimismo le candidature di “due abruzzesi che sapranno dar voce a un intero territorio”. Il segretario socialista D’Ambrosio si è detto sicuro che Insieme “andrà oltre il 3%”. gap

Martedì 20 febbraio ore 18,30, presso la sala Buozzi di Giulianova, si terrà un incontro pubblico con l’on. Guglielmo Epifani e i candidati al parlamento della lista Liberi e Uguali. Durante l’incontro verranno presentati i candidati ed il programma politico della lista di Liberi e Uguali.

Domani, alle ore 12, presso la sala convegni della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso‘ di Vasto, in Vico Raffaello n° 1 (traversa Corso de Parma) conferenza stampa di presentazione della candidatura alla Camera dei Deputati, nella lista di Fratelli d’Italia, capolista nel collegio plurinominale n° 1 Abruzzo, di Etelwardo Sigismondi.