Appuntamenti elettorali

Enrico Di Giuseppantonio, candidato per Noi per l’Italia-UDC alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Vasto-Lanciano-Ortona, domani, 2 marzo, alle ore 19, rivolgerà l’appello finale al voto a  Lanciano. L’incontro con i cittadini si terrà al Multisala Ciackcity. Alle 21, Di Giuseppantonio chiuderà la campagna elettorale all’Hotel Giardino, a Fossacesia.

Domani alle ore 17.30, presso il Cinema Teatro Massimo di Pescara si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico. Interverranno Luciano D’Alfonso e i candidati del partito della camera e del senato. L’introduzione sarà a cura del noto cabarettista Nduccio e di un ospite a sorpresa. Nel corso dell’evento saranno ripercorse le tappe dei 45 mesi di governo regionale e le ragioni e gli obiettivi per i quali l’Abruzzo si candida al Governo del Paese con la squadra del PD. Saranno inoltre illustrati i punti focali del programma del Partito Democratico e sarà ripercorso il viaggio di questi 40 giorni di campagna elettorale. I protagonisti della manifestazione saranno, oltre ai candidati, la squadra dei volontari del partito che ha contributo ad animare la campagna elettorale, gli elettori del Pd, i simpatizzanti e tutti i cittadini che vorranno essere presenti. Parteciperanno, anche, i vertici regionali e provinciali del partito e una rappresentanza della società civile.

Ultime battute di una intensa campagna elettorale per i candidati della neo formazione politica Dieci Volte Meglio. Questi gli appuntamenti di domani, 2 marzo. Ore 10 incontro con la candidata Alessandra Priante e con  Gian Luca Comandini,  innovatore, imprenditore, docente presso La Sapienza di Roma e cofondatore di 10 Volte Meglio, Assob.it e You&Web. Appuntamento, tra l’altro, negli studi di Laqtv, dove si parlerà di innovazione e di come questa possa essere messa al servizio della ricostruzione, creando nuove opportunità per i giovani aquilani e diventare un polo di attrazione per gli investimenti. PESCARA. Ore 11, in piazza Troilo, c’è la manifestazione “APEritivo 10 Volte Meglio”. I candidati hanno scelto un modo inusuale di incontrare i cittadini: in una piccola Apecar on the road saranno preparati degustazioni e aperitivi che saranno offerti a quanti si avvicineranno per conoscere idee e programmi  #diecivoltemeglio. PESCARA. Ore 18 nella sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo, in via Delle Caserme 24, i candidati incontreranno i cittadini per ricordare loro le proposte, le idee assolutamete innovative e le questioni da affrontare subito, e con forza e decisione, per un’Italia e un Abruzzo #diecivoltemeglio. Un evento in cui non mancherà l’intrattenimento: saranno infatti presenti l’attore Federico Perrotta e il gruppo Valentina Olla e Red’s Band. Seguirà aperitivo.