Insieme per un progetto di crescita per Silvi

“Lega Salvini premier”, “Il Popolo della Famiglia”, “Uniti per Silvi” e “Movimento Idea”, sulla base di un progetto comune unitamente condiviso, manifestano la volontà di collaborare in un percorso politico unitario. 

Quello che accomuna le forze politiche è determinato principalmente dalla condivisione di contenuti che stanno alla base del programma elettorale: sicurezza, sviluppo, sociale e turismo sono solo alcuni dei punti con cui si intende gettare le basi per una doverosa inversione di marcia.

Obbiettivo principale è il comune interesse nella riqualificazione del territorio attraverso una serie di interventi che mirano a riportare la città nella dimensione che le compete.

Le forze politiche invitano sulla base della condivisione dei comuni obbiettivi tutte le altre forze, comprese quelle civiche, a partecipare al progetto che pone la città al centro senza nessun tipo di preclusione,  solo per il bene della nostra amata città.

L’intesa vede insieme Fiore Febbraro (coordinatore di Silvi Lega Salvini premier), Andrea D’Ingeo (coordinatore di Silvi Il Popolo della Famiglia), Mario Trignani (coordinatore di Silvi Movimento Idea), Alessandro Valleriani (coordinatore Uniti per Silvi)