Armati rapinano il punto vendita Sarni oro a Lanciano

Una rapina a mano armata è stata compiuto nel primo pomeriggio all’interno del centro commerciale Pianeta, di Lanciano. I banditi, almeno quattro e tutti con il volto coperto, sono entrati in azione all’improvviso e hanno preso di mira il punto vendita Sarni oro, che si trova all’ingresso del grande magazzino. Sotto la minaccia delle armi, pare dei fucili, hanno intimato alle commesse di allontanarsi e poi hanno fatto razzia di quanto era esposto all’interno del negozio.

L’azione è stata rapida. Due banditi hanno tenuto sott’occhio le commesse degli altri punti vendita confinanti, mentre gli altri hanno fatto razzia di orologi, catenine d’oro, spille e quant’altro hanno trovato negli espositori. Presi anche i soldi all’interno della cassa.

I quattro si sono allontanati velocemente con un’auto di grossa cilindrata. Le forze dell’ordine, una volta avvisate, si sono messe subito alla caccia dei ladri. Per le ricerche si è levato in volo un elicottero della Polizia di Stato. Del malviventi, che hanno pianificato nei particolari il colpo, avvenuto poco dopo le 13:30, approfittando che nel centro commerciale nn vi erano molti clienti e il parcheggio antistante era libero, nessuna traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *