Inseguimento in A14: la polstrada arresta 2 ladri e recupera 2 auto rubate

Tre auto rubate recuperate e due persone arrestate. Questo il bilancio di una operazione della Polizia Stradale di Vasto. I fermati sono due pugliesi. Il loro fermo è avvenuto dopo un inseguimento. I ladri, infatti, sono stati sorpresi dagli agenti mentre cercavano di rubare due utilitarie. Alla vista dell’autopattuglia hanno cercato di fuggire ma sono stati bloccati al casello autostradale Vasto Sud della A14.

Sempre nella notte è stata recuperata un’altra auto rubata ad Ortona. Il conducente è sfrecciato via sull’autostrada in direzione sud e quando ha capito che il cerchio stava per chiudersi ha abbandonato l’utilitaria su una delle corsie di marce e si è allontanato, facendo perdere le sue tracce.

L’attività delle pattuglie delle polstrada di Vasto, comandata da Antonio Pietroniro, è costantemente impegnata ad arginare i continui raid di ladri d’auto che vengono preparati da alcune zone della Puglia e colpiscono l’Abruzzo e altre regioni. “Un ennesimo, brillante lavoro – ha commentato il commissario capo Fabio Polichetti, dirigente della Sezione di Chieti della polstrada.

Nei primi mesi del 2018, i poliziotti hanno recuperato otto veicoli rubati tra il Nord dell’Abruzzo e le Marche e arrestato 8 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *