Lanciano, con l’app Moovit informazioni in tempo reale sui mezzi cittadini

Le 10 linee urbane di Lanciano potranno essere seguite attraverso un app e si potranno conoscere sul proprio cellulare in tempo reale tutte le notizie utili sul numero di linea che si desidera utilizzare, tragitti e fermate. La novità è stata presentata oggi nella sala dell’ex Casa di Conversazione di Lanciano alla presenza del Sindaco, Mario Pupillo, dell’assessore alla Mobilità, Francesca Caporale, Pierpaolo Di Fonzo, vice presidente della Di Fonzo SpA e Franco Mastrangelo, presidente del movimento Lavenum.

Proprio grazie alla collaborazione tra la storica società di trasporto, il Comune e il movimento Lavenum, Lanciano potrà contare sull’applicazione Movit (la più importante al mondo) che la pone nell’elenco delle 221 città italiane che già usufruiscono di questo servizio, che ha come obiettivo quello di favorire l’uso del trasporto pubblico locale.

L’app è già disponibile e può essere scaricata gratuitamente nell’App Store se si utilizza l’Iphone o sul Play Store se si usa uno smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *