Geometri a convegno sui sistemi di posa impermeabile dei laminati

“Sistemi di posa impermeabile laminati” è stato il tema principale trattato nel corso del convegno, promosso dalla Fondazione dei Geometri della Provincia di Chieti e organizzato in collaborazione con la ditta Kerakoll di Sassuolo, svoltosi ieri a Rocca San Giovanni presso l’Hotel Villa Medici.

Tanti i tecnici che hanno preso parte all’interessante incontro formativo dove sono intervenuti i relatori Massimo Turrini e Massimiliano Ippolito, entrambi responsabili della nota società sassolese, leader mondiale nei prodotti e servizi per l’edilizia sostenibile, il restauro storico e l’interior design. Tre i gli argomenti fondamentali trattati nel corso del simposio. Tra questi i sistemi di impermeabilizzazione sotto piastrelle, entrando in particolare in merito al mercato, alla criticità e al panorama normativo. Si è parlato poi del laminato No Limits, rimarcando la nuova frontiera tecnologica per garantire la posa impermeabile delle piastrelle in ceramica.

L’argomento trattato alla fine del convegno è stato invece il laminato No Crack, con l’esclusivo sistema per la posa in opera impermeabile antifrattura anche su fondi umidi e fratturati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *