Torna da venerdì 6 luglio il servizio bus per corse notturne fra Pescara e Francavilla

“Ritorno al sicuro”, il bus navetta notturno di Tua fra Pescara e Francavilla che farà servizio il venerdì e il sabato fra i due comuni, seguendo il percorso della linea 21, torna in servizio dal prossimo 6 luglio. Si tratta di una navetta servizio per muoversi in sicurezza fra i luoghi della movida costiera, che l’anno scorso ha avuto un grandissimo successo di utenza. Come nel 2017 anche quest’anno vedrà dei particolari animatori a bordo. Il biglietto ha il costo del normale biglietto del bus (1,20 euro a terra, 1,50 a bordo). 

Alla conferenza e al rinnovo della convenzione che vedono interpreti il Comune di Pescara, quello di Francavilla e la Spa che gestisce il trasporto regionale su gomma hanno partecipato tutti gli attori dell’intesa: il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco di Francavilla Francesca Buttari, il presidente di TUA Tullio Tonelli fra i firmatari, gli assessori a Mobilità e alle Politiche Giovanili Giuliano Diodati e Giovanni Di Iacovo, con i consiglieri comunali di Francavilla Mario Gallo e Cristina Rapino, il Mobility manager del Comune Piergiorgio Pardi.

Il percorso che effettuerà il servizio sarà questo: Pescara. Zanni, viale  Kennedy, via Leopoldo Muzii, viale Bovio, Corso Vittorio Emanuele II, Ponte Risorgimento, Viale Marconi, viale della Pineta, viale Primo Vere, Viale Alcione, viale Nettuno (ritorno viale Cristoforo Colombo).

Francavilla F.S., via Francesco Paolo Tosti, Francavilla Foro.

Gli orari, dopo l’ultima corsa in partenza alle ore 22:30 da Francavilla Foro: 23:10 – 23:45 – 0:20 – 0:55 – 1:30 – 2:00. Dopo l’ultima corsa in partenza alle ore 22:35 da Zanni: 23:10 – 23:45 – 0:20 – 0:55 – 1:30 – 4:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *