DigithON 2018, alla maratona delle idee digitali anche due startup di Colonnella e Fossacesia

Anche quest’anno giovani inventor da tutta Italia si ritroveranno a Bisceglie per partecipare a DigithON, la maratona delle idee digitali in programma dal 6 al 9 settembre ideata da Francesco Boccia.

Si confronteranno 100 startup di imprese che con la creazione di app vogliono sviluppare il loro business nel mondo digitale.

Ciascuna impresa avrà a disposizione 5 minuti per convincere analisti e investitori sulla bontà e sulla potenzialità dell’idea che potrebbe aggiudicarsi uno dei premi offerti dai partner di Digithon. Il primo classificato, decretato dal comitato scientifico, insieme alle votazioni on-line, riceverà un assegno di €10.000 offerto da Confindustria Bari-Bat; altri sei premi saranno, invece, assegnati dai partner.
Tra i partecipanti anche due startup da Colonnella e Fossacesia:

Foodiestrip, un’App autorevole, che sfrutta due innovazioni mai sperimentate prima: il check-in continuato e le recensioni non-contraddittorie.

Flytrendy, un’innovativa piattaforma multi-sided, auto-servita, che attraverso l’intermediazione si propone di snellire, velocizzare e facilitare i rapporti tra i suoi due clienti fondamentali, i Brand e le agenzie PR da una parte e i cittadini influencer dall’altra.

DigithON è la più importante rassegna italiana per la promozione delle startup digitali. Anche nell’edizione 2018 ci saranno interventi di ospiti illustri nel mondo dell’impresa, dello spettacolo e della politica, tra i quali il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *