Chiuse le operazioni di iscrizione alle selezioni della Linda S.pA. di Città Sant’Angelo

In data 23 Agosto 2018 si sono chiuse  le operazioni  di iscrizione alle selezioni della Linda S.pA. di Città Sant’Angelo.

Le tre distinte selezioni pubbliche  per titoli ed esami , volte alla creazione di tre distinte graduatorie valide per i prossimi 36 mesi, hanno visto un numero di candidati iscritti pari a :

323 unità per la selezione, per il profilo di OPERAIO CON MANSIONE DI OPERATORE ECOLOGICO-  LIVELLO 3B – AREA SPAZZAMENTO del  CCNL FISE ASSOAMBIENTE;

219 unità per la selezione, per il profilo di DI IMPIEGATO CON MANSIONE DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LIVELLO 3B- AREA TECNICA AMMINSITRATIVA del  CCNL FISE ASSOAMBIENTE;

68 unità per la selezione, per il profilo di OPERAIO CON MANSIONE DI OPERATORE ECOLOGICO-  LIVELLO 4B  AREA CONDUZIONE del  CCNL FISE ASSOAMBIENTE;

Per le prime due selezioni, visto il superamento del numero previsto in bandi di 130 unità, si procederà ad apposita preselezione, che si svolgerà in data Mercoledi 19 Settembre 2018 presso il Grand Hotel Adriatico, sito a Montesilvano alla Via Maresca, 10.

I candidati che si sono iscritti alla selezione per operatore ecologico Liv.3B sono convocati per le ore 15 , mentre alle ore 17.30 si procederà alla fase di preselezione per gli aspiranti alla  posizione di Impiegato amministrativo.

Dei candidati partecipanti alla preselezione per operatore ecologico 3B,  accederanno alla successiva prova pratica  i primi 130 candidati (oltre gli ex aequo) classificatisi con punteggio più alto nella prova preselettiva, mentre saranno i primi 10 (oltre gli ex aequo) ad aver ottenuto il punteggio piu alto in fase di preselezione,  i candidati per la posizione di impiegato amministrativo, che accederanno alla prima prova scritta.

I candidati iscritti alla selezione per OPERATORE Liv. 4B, invece, saranno convocati direttamente per lo svolgimento della prova pratica, mediante apposito Avviso, che sarà pubblicato in data 24 Settembre nella partizione dedicata del sito aziendale, non essendo stato raggiunto il numero di iscritti, previsto in bando e pari a 130, per lo svolgimento della prova preselettiva.

I calendari delle prove preselettive contenenti gli ELENCHI DI CONVOCAZIONE, sono stati pubblicati come previsto in Bando, in data 6 Settembre 2018 sul sito aziendale.

Ogni comunicazione relativa la procedura , la cui visione é in capo al candidato, sarà effettuata esclusivamente tramite appositi avvisi sul sito aziendale : www.lindaspa.eu nella sezione Concorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *