A San Vito manifestazioni per il Natale 2018

Per la prima volta, in occasione delle festività natalizie, a San Vito Chietino apre gratuitamente una pista di pattinaggio in piazza Garibaldi per il divertimento di grandi e piccini. L’impianto resterà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 22 fino al 26 dicembre e sarà possibile pattinare per un tempo massimo di venti minuti.

La vigilia di Natale la pista resterà aperta fino alle ore 19, mentre a Natale e a Santo Stefano fino alle ore 22. Nel capoluogo sarà possibile visitare anche i mercatini di Natale dal 21 al 23 dicembre, con gli stand aperti dal pomeriggio e fino a tarda sera, e la mostra dei presepi, fino al 6 gennaio, allestita nella sala consiliare nel palazzo municipale dalle 10 fino a sera.

Domani, per gli amanti della musica classica, in programma un concerto del trio musicale “Les Cordes Antiques”, formato da Anton Bianco (violino), Claudia Bucco (soprano) e Roberta Bucco (clavicembalo) alle 19 nella sala consiliare del paese con ingresso gratuito. Saranno eseguiti brani dei più celebri compositori del Settecento. Poi il 15 dicembre appuntamento con il mago Ares alle 18, nella sala polivalente di San Vito Marina. Il 21, 22 e 23 dicembre, lungo corso Trento e Trieste, si svolgerà Assaporando il Natale, mercatino enogastronomico di prodotti tipici e artigianato a cura dell’associazione AMIP, mentre il 23 dicembre ci sarà babbo Natale in piazza Garibaldi alle 16, a cura dell’associazione Vito Oliveri. Musica anche il 29 dicembre, alle 21 nella chiesa di San Rocco a Sant’Apollinare, col il duo da camera Viaggio in armonia e il 4 gennaio, alle 18 nella sala polivalente della Marina, concerto musicale la Prima ninna nanna a cura della scuola Bottega Ars Musicalis. Infine il 5 gennaio, alle 21 sempre a San Vito Marina, appuntamento con lo show Aspettando la Befana, a cura di Enzo della Bardella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *