Distribuzione dei biglietti TUA dai tabaccai abruzzesi

A causa di alcune disfunzioni verificatesi nel sistema di distribuzione dei biglietti in alcune zone della regione, la Tua precisa che ha sottoscritto un accordo con la Federazione Italiana Tabaccai (FIT) che prevede, attraverso apposita società già operante in ambito nazionale, una più capillare distribuzione dei titoli di viaggio incrementati il numero di rivendite su base regionale. L’accordo, che introduce un nuovo, più efficace e meno oneroso modello operativo ha preso avvio il 19 dicembre scorso e, a breve, sarà esteso a tutto il territorio regionale.

Nel frattempo, tramite la struttura aziendale preposta, sono stati contattati tutti i rivenditori dei titoli di viaggio per far fronte ad eventuale esaurimento titoli di viaggio e per istruirli sul da farsi.

Per venire incontro alla clientela Tua, in caso di comprovata impossibilità di acquisto da parte di un viaggiatore, ha disposto che i verificatori si limitino alla regolarizzazione senza l’applicazione di alcuna sanzione.

La società di trasporto abruzzese si scusa per i momentanei disagi e assicura il proprio impegno nel progressivo sviluppo dei servizi alla propria clientela, non ultima l’implementazione di una più estesa, più capillare e più attrezzata rete di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *