Regionali: appello delle associazioni per nuove azioni in difesa degli animali

Da mesi le associazioni animaliste LIDA ORTONA – ANPAV – OIPA – ANIMALISTI VOLONTARI PESCARA – QUA LA ZAMPA – SOS ANIMALI ABRUZZO, hanno fatto squadra e si sono organizzate in un coordinamento di associazioni animaliste, il C.V.A. ABRUZZO, con l’obiettivo di promuovere azioni coordinate e concrete per debellare la piaga del randagismo e intervenire concretamente a tutela degli animali. “La chiamata alle urne è il momento per dare voce a chi non ha voce, è il momento per fare una fotografia della drammatica situazione abruzzese nella tutela degli animali d’affezione e della fauna selvatica” dichiara Ivan Mazzone coordinatore regionale Anpav e portavoce del C.V.A Abruzzo.

Le associazioni  invitano i candidati per la regione Abruzzo a all’incontro dibattito per discutere le tematiche di benessere e tutela degli animali.

In occasione delle prossime elezioni regionali del 10 febbraio vogliamo portare alla luce i problemi fino ad oggi riscontrati operando attivamente sul territorio e proporre idee, progetti e soluzioni.

Auspichiamo un nuovo rapporto di collaborazione fattiva con i futuri amministratori di questa regione che vorranno assumere con costanza e responsabilità l’impegno per migliorare la grave situazione attuale” dichiara Paola Stollavagli, Presidente della Lida Ortona.

All’incontro dal titolo “IL BENESSERE E LA TUTELA ANIMALE NELLA REGIONE ABRUZZO A SEI ANNI DALLA L. N. 47/2013” sono invitate tutte le associazioni e i cittadini che si adoperano nella tutela dei diritti degli animali o comunque sensibili all’ambito di tutela del benessere animale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *