Lanciano, domani apre ai battenti la 9^ edizione della Fiera dell’Elettronica MillenniumAdria

Apertura ufficiale, domani, sabato 9 febbraio, alle 9 in punto, al Polo Fieristico di Lanciano della nona edizione della Fiera dell’Elettronica MillenniumAdria, un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle ultime novità Hi-Tech, ma anche per gli amanti delle due e quattro ruote che troveranno straordinari modelli da collezione. E anche quest’anno ci sarà la chicca ad arricchire l’evento, ovvero la presenza di una vettura Lamborghini con all’interno montato un simulatore di guida per permettere a tutti di vivere l’emozione di condurre un’auto di altissimo livello in 3D.

La Fiera, patrocinata dalla Provincia di Chieti, si svilupperà su un’area di 2 padiglioni oltre all’area esterna, prevedendo diverse attrazioni e novità per il pubblico. “Ci sarà – hanno spiegato gli organizzatori dell’evento – un Padiglione intero dedicato all’Elettronica, con tutte le ultime novità inerenti il mondo dell’informatica, telefonia, Hi Fi, videosorveglianza, Tv-sat, elettronica di consumo, Elicotteri e droni, e dischi in vinile. Il secondo Padiglione sarà interamente dedicato alle auto e moto d’epoca, con uno spazio anche per i vecchi trattori e le utilitarie storiche, con un’area riservata al modellismo e per l’edizione 2019, per la prima volta in assoluto, l’evento ha visto l’adesione di ben 5 club ufficiali tra cui l’Alfa Club Abruzzo, affiliata RIAR, e il Club Old Motors di Pescara, con ben 3 espositori di auto da matrimonio. In questo modo stiamo anche dando una veste nuova alla Fiera che non è riservata solo agli addetti ai lavori, ma assume una connotazione molto più vasta”. Si arricchisce l’area videogame con uno spazio interamente dedicato e 20 postazioni dove i presenti potranno anche partecipare ai tornei dei giochi più in voga appena usciti sul mercato, come League of Legends, con User 3D. In tale ambito ci sarà un’area Nintendo e una postazione Guitar Hero. Altra novità della nona edizione sarà il simulatore di guida montato su una vettura Lamborghini. E ai 2 Padiglioni espositivi, si aggiungeranno poi la pista di go-kart e l’area esterna completamente attrezzata.

L’apertura della Fiera è prevista per domani, sabato 9 febbraio, ore 9 e l’evento si chiuderà domenica 10 febbraio: il costo del biglietto d’ingresso intero è di 7 euro, quello ridotto di 5 euro; la biglietteria resterà aperta dalle 9 alle 18.30 nelle giornate del sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *