Alcol e stupefacenti: 8 patenti ritirate nella notte dalla Polstrada

Continua in maniera incessante la lotta alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, voluta fortemente dal Comandante della Polizia Stradale di Chieti, Fabio Polichetti, rappresentando oramai la principale causa di incidenti stradali. Diverse le pattuglie schierate dal Comando Polizia Stradale di Chieti, Lanciano e Vasto, che hanno attuato mirati e specifici controlli lungo le maggiori arterie della città, e in particolar modo nella zona dello scalo e nei pressi del casello autostradale di Chieti. Presente sul posto, anche il medico dell’Ufficio Sanitario della Questura di Chieti per gli accertamenti relativi all’assunzione di sostanze stupefacenti

Al termine dei controlli 8 sono state le patenti di guida ritirate, immediatamente sul posto, ad altrettanti automobilisti risultati positivi alla prova con l’etilometro.

Tutti i conducenti fermati risultavano in forte condizioni di alterazione con forte rallentamento di riflessi, ma nonostante ciò si sono posti alla guida mettendo in serio pericolo la propria e altrui incolumità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *