Cocullo si prepara alla Festa di San Domenico Abate-Rito dei Serpari

Il 1° Maggio torna la Festa di San Domenico Abate-Rito dei Serpari, a Cocullo.

Ricco il programma degli eventi legati all’antica tradizione che prevede il convegno”Resistere oggi per progettare il futuro” del giorno 28 Aprile; l’evento di divulgazione scientifica legato ad Herpethon: Il serpente tra scienza, conservazione e tradizione – il Rito di San Domenico a Cocullo” (28 Aprile); la Festa di San Domenico Abate (1 Maggio).

Per quanto riguarda trasporti e viabilità in occasione della “Festa di San Domenico Abate – Rito dei Serpari” Trenitalia ha predisposto, di concerto con la Regione Abruzzo e il Comune di Cocullo, il potenziamento del servizio da e verso Cocullo il Primo Maggio con fermate straordinarie e treni speciali sulla tratta Sulmona-Avezzano. 

Per quanto riguarda la viabilità interna L’Amministrazione Comunale rende noto che in tale occasione sarà attivato un servizio bus-navetta gratuito verso le principali strade di accesso al paese dalle aree parcheggio esterne. Per maggiori informazioni consultare la sezione “Eventi e News” del sito  www.comune.cocullo.aq.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *