A Francavilla, corso sulle procedure nell’esecuzione forzata

Il 14 (dalle ore 14 alle ore 18) il 15 (dalle ore 9 alle ore 18) e il 29 giugno (dalle ore 9 alle ore 18) presso l’Hotel Villa S. Maria & S.P.A., a Francavilla al Mare, si terrà il master breve dal tema: “LE PROCEDURE NELL’ESECUZIONE FORZATA”. L’iniziativa, organizzata in collaborazione tra la Camera Civile di Chieti, l’Associazione Delegati vendite giudiziarie Abruzzo e Molise, l’Associazione Italiana Giovani Avvocati Sezione di Chieti e l’A.D.C. Sezione di Chieti, avrà l’ambizione di offrire per tutti i professionisti del settore un corso formativo sulle problematiche giuridiche connesse e derivanti dalle procedure di esecuzione forzata.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Chieti e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chieti ed è stato accreditato ai fini della FPC con il riconoscimento di 15 crediti per gli avvocati e 20 crediti per i commercialisti.

Il corso formativo, strutturato in 2 moduli: − 1° modulo: la vendita e il ruolo del professionista delegato; − 2° modulo: il processo esecutivo nei suoi aspetti pratici; sarà condotto dalla prestigiosa relatrice Dott.ssa Anna Maria Soldi, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione di Roma e già Giudice dell’Esecuzione presso Il Tribunale di Roma. Per iscriversi l’email è masterbreve.esecuzioni@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *