Molina Aterno, famiglia salva piccolo cerbiatto

Una famiglia di Molina Aterno, ha salvato un giovanissimo esemplare di cerbiatto che si era smarrito. I componenti della famiglia tra i quali Mattia Nardella autore di un altro salvataggio di un cerbiatto due mesi fa, sono stati subito attirati dall’insolita scena e nel momento in cui si sono avvicinati non hanno creduto ai loro occhi. Il dolcissimo cerbiatto, seppur visibilmente triste e spaesato, è stato subito coccolato.

Con pari docilità Mattia, sua madre, la nonna e sua sorella si sono prodigati subito per soccorrerlo. Questi ultimi con un enorme affetto lo hanno dapprima amorevolmente accudito e successivamente consegnato ad un veterinario del posto.

Non posso che compiacermi per la vena umana e naturalistica posseduta dagli abitanti di Molina Aterno ridente paesello ubicato in uno stupendo angolo della Valle subequana in pieno parco del Sirente-Velino – afferma Il consigliere comunale Mauro Nardella -.

L’amore da loro dimostrato per l’ambiente paradisiaco  che lo circonda e per gli animali che vi vivono è davvero encomiabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *