Vigili del Fuoco all’opera per incendi a Casoli e Dogliola

Pomeriggio di fuoco nel vastese e nel frentano. Vaste aree stanno bruciando e sono dovuti intervenire un canadair e un elicottero. A Città Sant’Angelo esplode una bombola di gas in un appartamento disabitato. Nessun ferito ma tanta paura

I Vigili del Fuoco di Casoli sono al lavoro per spegnere un vasto incendio che si è sviluppato nella zona e che ha prodotto alte colonne di fumo, visibili anche a molta distanza.

Ancora un incendio nel Vastese. Dopo quello di Lentella, squadre di vigili del fuoco di Lanciano e Vasto sono al lavoro per domare un vasto rogo che sta interessando una vasta area nelle vicinanze di Dogliola. Sul posto, oltre volontari della Protezione Civile, sono impegnati un canadair e un elicottero della Regione Abruzzo. La circolazione stradale verso Dogliola è stata bloccata.

A Città Sant’Angelo, una bombola di gas in una abitazione di via Crognale, per fortuna disabitata, è esplosa, forse a causa di un corto circuito, provocando danni ai locali ed ha infranto i vetri delle case vicine. Sul posto sono intervenuti i dei Vigili del Fuoco di Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *