Fossacesia, interventi alla Palestra Polivalente per danni della grandinata del 10 luglio 2019

I danni causati dalla grandinata del 10 luglio scorso si sono fatti sentire anche sulla Palestra Polivalente in via I Maggio, di Fossacesia. A distanza di qualche giorno da quell’evento, infatti, nella struttura sono comparsi altri problemi per i quali è stato necessario intervenire con solerzia.

“Sono ora iniziati i lavori per l’impermeabilizzazione della copertura in corrispondenza dei locali spogliatoi. E’ un primo step – afferma il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio – ma fondamentale per poi procedere con gli altri interventi che ci restituiranno un impianto rimesso a nuovo sia sotto il profilo igienico, che strutturale”

Si tratta di un passaggio importante di miglioramento e riqualificazione complessiva della palestra – sottolinea l’Assessore allo Sport, Maura Sgrignuoli –. L’impianto è molto utilizzato per la pratica sportiva, e necessitava di una manutenzione straordinaria per migliorarne la sicurezza e la fruibilità. Nei prossimi mesi, inoltre, l’Amministrazione Comunale prevede di intervenire per rifare gli intonaci e sistemare infissi e consentire alle società sportive di poter svolgere regolarmente le loro attività agonistiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *