Lanciano: controlli dei Carabinieri, sei patenti ritirate

I carabinieri della Compagnia di Lanciano, coordinati dal Capitano Vincenzo Orlando, hanno eseguito controlli mirati che hanno portato alla denuncia di sei persone, al ritiro di altrettanti patenti di guida e alla segnalazione di quattro giovani quali assuntori di stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal comandante Giuseppe Nestola, hanno sorpreso, in più occasioni, sei persone, cinque uomini ed una donna, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, tutti positivi all’alcoltest. Individuati alla guida dei rispettivi veicoli, gli stessi sono risultati in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico superiore alla soglia consentita. Per tutti è immediatamente scattata la denuncia in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Lanciano nonché il sequestro dei veicoli e il ritiro delle patenti di guida.

Nell’ambito degli stessi controlli, effettuati anche nei pressi di alcuni locali serali, quattro giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. La droga è stata sequestrata.

Durante i servizi svolti, i carabinieri hanno eseguito diverse perquisizioni personali, identificando 96 persone e controllando 80 autoveicoli. Sono state anche controllate anche diverse persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, elevate 15 contravvenzioni al codice della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *