Riaprono le fabbriche, le corse di TUA per le aree industriali

Da domani con la ripresa delle attività della Val Di Sangro riprenderanno anche le corse dei bus che portano le maestranze sui luoghi di lavoro.

L’Azienda ha predisposto ulteriori corse supplementari su alcune linee come ad esempio la linea Pizzoferrato – Sevel, ma anche su altre linee per e da Torricella Peligna, Montenerodomo, Iconicella, Santa Maria dei Mesi, Pescara. Tale servizio sarà gestito con 24 autisti e 30 autobus. A bordo dei mezzi vi saranno affissi avvisi sul protocollo di sicurezza adottato e saranno garantite le distanze raccomandate tra gli occupanti oltre alla disinfezione con presidi medico–chirurgici per quanto concerne gli impianti di condizionamento. I mezzi, una volta giunti in Val di Sangro, verranno nuovamente sterilizzati prima di ripartire.

Infine TUA chiarisce che, analogamente alle corse dirette in Sevel, anche quelle dedicate alla LFoundry – sia da Sulmona che da L’Aquila – non sono mai state sospese e che per quanto riguarda le unità produttive della Magneti Marelli -provenienti da Avezzano e Sulmona – le corse copriranno i 3 turni di lavoro dalle 6 alle 14 dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *