Fossacesia, la Protezione civile distribuisce i tablet per la didattica a distanza

Giovedì scorso il Gruppo Comunale di Protezione Civile del comune di Fossacesia, su indicazione del Sindaco Enrico Di Giuseppantonio e del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Fossacesia, Mauro Scorrano, ha provveduto alla distribuzione dei tablet grazie ai quali gli alunni di Fossacesia potranno svolgere le attività di didattica a distanza. Con l’emergenza Covid 19 infatti tutte le scuole di ogni ordine e grado hanno dovuto provvedere, anche grazie ad un apposito finanziamento da parte del Governo, all’acquisto di dispositivi che consentono lo svolgimento delle attività didattiche a tutti gli alunni.

Le richieste pervenute alla scuola di Fossacesia da parte delle famiglie dei ragazzi che non possedevano i dispositivi sono state 28.

“Ringraziamo i volontari della Protezione Civile – commentano il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio e il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo, Mauro Scorrano – poiché grazie alla loro preziosa collaborazione abbiamo potuto provvedere in tempi celeri alla distribuzione dei tablet ai ragazzi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *