Nei parchi della regione con Abruzzobus

Torna da oggi il pullman dei Parchi. Fino al 13 settembre prossimo, infatti, Abruzzobus, di Sangritana S.p.A., collegherà Roma con i comuni del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Parco della Majella. Nello specifico, garantirà in andata e ritorno, nei fine settimana, le corse da Roma per Avezzano, Pescina, Gioia dei Marsi, Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Barrea, Alfedena, Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo.

Un servizio a mercato, vale dire senza contribuzione pubblica – ha dichiarato Pasquale Di Nardo, Amministratore Unico di Sangritana S.p.A. -, che, unitamente al Presidente di TUA, Gianfranco Giuliante, abbiamo voluto riproporre andando incontro alle esigenze di mobilità delle aree interne e cercando di favorire il “turismo verde”, incrementando la presenza turistica dalla Capitale verso l’ Abruzzo”.

Si parte da Roma Tiburtina alle ore 7:30 con arrivo a Pescocostanzo alle ore 11:30. Il viaggio offre spettacoli naturalistici unici. Il rientro è fissato alle ore 17:00 da Pescocostanzo verso la Capitale. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni ed acquisto dei biglietti consultare il sito www.sangritana.it oppure contattare i seguenti numeri 0872.548200 – 333.6026479.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *