Torino di Sangro: ufficio postale inutilizzabile, apre servizio mobile

Poste Italiane comunica che ha messo a disposizione di un ufficio postale mobile peri i cittadini di Torino di Sangro, per ovviare ai problemi che si sono venuti a verificare dopo l’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale. Con questa soluzione verrà garantita temporaneamente la continuità di tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario del servizio. 

Posizionata nel piazzale dell’ufficio postale, la struttura mobile è operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.L’Azienda comunica inoltre che sta lavorando per prevedere l’installazione di un container, che sarà disponibile per tutta la durata degli interventi di ristrutturazione della sede tradizionale di via Roma.

Poste Italiane ricorda che per i prelievi di denaro contante nelle vicinanze sono operativi gli ATM Postamat di Villafonsina e Paglieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *