Nuova casa per l’Ambiente: la società trasloca al Centro Ibisco di Città Sant’Angelo

Il centro IBISCO di Città Sant’Angelo, ospiterà la società Ambiente spa. Il passaggio di consegne è avvenuto stamani alla presenza del Sindaco, Matteo Perazzetti, del Presidente di Ambiente, Massimo Papa, dell’Assessore alle società partecipate, Simona Rapagnetta, del Vice Presidente Ambiente, Francesca Sagazio.

Il Centro Direzionale è passato quindi ufficialmente nelle mani della società che si occupa della raccolta rifiuti nel territorio angolano e non solo. Diventerà un punto importante che fungerà sia da spogliatoio per le maestranze, sia da rimessaggio mezzi e sia da uffici amministrativi. Tutta la parte relative ai veicoli e ai lavoratori, andrà via dall’Ecocentro di Piano di Sacco a Città Sant’Angelo, per approdare in una struttura più consona, funzionale e centrale rispetto alle utenze da servire. Un accordo che prevede l’acquisto dell’immobile al termine di un periodo di affitto di 2 anni, per un corrispettivo annuo di 30.000€ circa e la cura del verde, all’interno dell’intera proprietà comunale di IBISCO. Dopo anni di disuso e abbandono, un centro come quello che Ambiente andrà ad acquistare, finalmente tornerà a prendere vita.

Sia il Sindaco Perazzetti e sia l’Assessore Rapagnetta, in una nota congiunta, dichiarano:” Siamo davvero entusiasti e pieni di orgoglio per aver raggiunto questo storico e importante accordo con Ambiente spa. Il Centro Direzionale IBISCO, non aveva più avuto manifestazioni di interesse e la società del Presidente Papa, grazie anche alla Vice Presidente Sagazio, ha voluto cogliere questa occasione al volo per poter dare una struttura decorosa e efficiente alle tante maestranze di Città Sant’Angelo. Siamo certi che sarà tutto più funzionale e che questa opportunità possa migliorare già l’ottimale raccolta dei rifiuti su tutto il territorio angolano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *