Lorenzo facciungol

Concerto di beneficenza della Croce Rossa per Lorenzo Costantini

Si intensificano le iniziative per Lorenzo Costantini, il giovane lancianese, promessa del calcio frentano, bisognoso di particolari cure per sconfiggere un’aggressiva forma leucemica. Sabato 19 e domenica 20 luglio, dalle ore 19.30 alle 22, presso la sede sociale della Sieco Service Impavida Ortona (c/o Palazzetto dello Sport), ci sarà un punto di raccolta fondi per la causa.

La Croce Rossa comitato locale di Lanciano organizza per sabato 19 luglio alle ore 21 nel piazzale delle Torri Montanare un concerto di beneficenza il cui ricavato sará interamente devoluto alla Onlus “Lorenzo facci un goal”. Inizialmente il concerto era stato organizzato per finanziare le attività della Croce Rossa di Lanciano, impegnata quotidianamente per l’assistenza ai bisognosi del comprensorio Frentano con pacchi alimentari, vestiario, pagamenti bollette e ticket sanitari. L’appello della famiglia Costantini giunto nei giorni scorsi ha trovato subito la nostra disponibilità per aiutare a raggiungere la quota necessaria per le cure di Lorenzo e il comitato unanime ha deciso di destinare l’incasso per intero allo scopo. La serata sarà animata dal gruppo musicale “Sensovietato” con la partecipazione straordinaria del regista e attore Gabriele Tinari in veste di narratore.
“Anche noi della Croce Rossa abbiamo voluto rendere speciale questa serata per aiutare Lorenzo affinché conservi la voglia di lottare e sorridere”, spiega la delegata area socio assistenziale della Croce Rossa di Lanciano, Assunta Casalaspro.